Strumenti per Macchine Rotanti
Strumenti per test su macchine rotanti, motori e generatori
Il collaudo della macchina rotante è essenziale per garantire la qualità produttiva e l'affidabilità a breve e lungo termine del prodotto. La strumentazione impiegata nei test deve essere al passo con l'evoluzione tecnologica del prodotto, e talvolta nuovi requisiti imposti dal mercato lanciano nuove sfide e collaudi sempre più meticolosi.
L'allestimento della sala prove con apparecchiature efficienti, funzionali e affidabili è essenziale in ogni ambito di produzione. GB Services propone la migliore strumentazione di prova, ma non si limita a mostrarne un catalogo, ma piuttosto preferisce consigliare il Cliente in base alle sue immediate e reali necessità.
Oltre a fornire le sale prove complete, GB Services è esperta in strumenti di misura, pertanto è in grado di identificare il miglior prodotto in base all'esigenza specifica del Cliente.

Misura delle Scariche Parziali

La misura delle scariche parziali rappresenta una delle sfide più complesse tra le differenti prove applicabili al cavo in Media e Alta Tensione. Si tratta di una misura di tipo diagnostico che può rilevare difetti incipienti che hanno un alto potere di manifestarsi nel medio e lungo termine.
Spesso però questa misura diviene difficoltosa a causa dei disturbi esterni che si sovrappongono e alterano la misurazione.
Grazie alle sue doti di reiezioni dei disturbi, al suo alto contenuto di tecnologia, e alla sue elevata flessibilità di utilizzo, il miglior strumento di misura delle scariche parziali oggi presente sul mercato è l'Omicron MPD600. La prova della superiorità di questo strumento è data dall'importante successo riscontrato.
DEPLIANT
Omicron MPD600 | Ambito di utilizzo: sala-prove e on-site; misurazioni anche avanzate; R&D; anche multicanale
Omicron MPD500 | Ambito di utilizzo: sala-prove per test passa/non-passa, anche multicanale
Ndb ULD-40 | Ambito di utilizzo: per rilevazione ACUSTICA, sala-prove e on-site