GB SERVICES providing experienced solutions
Home » Area Energia » Strumenti per Macchine Rotanti

Strumenti per Macchine Rotanti

Strumenti per test su macchine rotanti, motori e generatori

Il collaudo della macchina rotante è essenziale per garantire la qualità produttiva e l'affidabilità a breve e lungo termine del prodotto. La strumentazione impiegata nei test deve essere al passo con l'evoluzione tecnologica del prodotto, e talvolta nuovi requisiti imposti dal mercato lanciano nuove sfide e collaudi sempre più meticolosi.

L'allestimento della sala prove con apparecchiature efficienti, funzionali e affidabili è essenziale in ogni ambito di produzione. GB Services propone la migliore strumentazione di prova, ma non si limita a mostrarne un catalogo, ma piuttosto preferisce consigliare il Cliente in base alle sue immediate e reali necessità.

Oltre a fornire le sale prove complete, GB Services è esperta in strumenti di misura, pertanto è in grado di identificare il miglior prodotto in base all'esigenza specifica del Cliente.

Strumenti per test su macchine rotanti, motori e generatori - GB SERVICES

Misura delle Scariche Parziali

Misura delle Scariche Parziali - GB SERVICES

La misura delle scariche parziali rappresenta una delle sfide più complesse tra le differenti prove applicabili al cavo in Media e Alta Tensione. Si tratta di una misura di tipo diagnostico che può rilevare difetti incipienti che hanno un alto potere di manifestarsi nel medio e lungo termine.

Spesso però questa misura diviene difficoltosa a causa dei disturbi esterni che si sovrappongono e alterano la misurazione.

Grazie alle sue doti di reiezioni dei disturbi, al suo alto contenuto di tecnologia, e alla sue elevata flessibilità di utilizzo, il miglior strumento di misura delle scariche parziali oggi presente sul mercato è l'Omicron MPD600. La prova della superiorità di questo strumento è data dall'importante successo riscontrato.

 

DEPLIANT
Omicron MPD600  | Ambito di utilizzo: sala-prove e on-site; misurazioni anche avanzate; R&D; anche multicanale
Omicron MPD500  |  Ambito di utilizzo: sala-prove per test passa/non-passa, anche multicanale
Ndb ULD-40  |  Ambito di utilizzo: per rilevazione ACUSTICA, sala-prove e on-site